30 maggio 2012
Come vengono scelte le copertine del New Yorker?
Françoise Mouly, dal 1993 art director del New Yorker, ha raccolto in un libro le illustrazioni mai pubblicate
- Mi piace 01
- Commenta 02
Osservare, selezionare, condividere.
2 luglio 2012
Mentre al Festival della Pubblicità di Cannes 2012 l’agenzia tedesca Serviceplan porta a casa il premio per il Miglior design con un report annuale le cui pagine appaiono solo quando sono esposte alla luce del sole, in Argentina fanno — più o meno — il contrario.
L’editore indipendente Eterna Cadencia ha pubblicato un libro stampato con un inchiostro speciale che dopo due mesi di contatto con l’aria semplicemente sparisce. Il libro si chiama El libro que no puede esperar (Il libro che non può aspettare) ed è un’antologia di nuovi autori sudamericani. Anche loro, dicono quelli di Eterna Cadencia, come il libro non possono aspettare di essere letti e di essere scoperti tra anni e anni. Serve che trovino subito dei lettori. E un libro che sparisce è un buon modo per attirare l’attenzione su di loro.
Lascia un nuovo commento