29 settembre 2010
Otouto
Questi tre ragazzi di Melbourne, Australia sono in tour ora con Casiotone for the Painfully Alone e hanno fatto questo video prodotto da Alice Glenn...
- Mi piace 03
- Commenta 00
Osservare, selezionare, condividere.
18 aprile 2011
Il signore orientale è Yo-Yo Ma, violoncellista cinese di fama mondiale, ex bambino prodigio e vincitore di numerosi Grammy Awards, e sta suonando “The Dying Swan” estratto da “Carnival of the Animals” di Camille Saint-Saëns; il ragazzo nero è Lil’ Buck, ballerino di jookin, la street dance nata a Memphis negli anni Novanta; quello dietro la telecamera e che ha pubblicato il filmato sul blog di Opening Ceremony è Spike Jonze, presente all’evento organizzato dalla Inner City Arts Center di Los Angeles per avvicinare i ragazzi disagiati alle discipline artistiche. Auricolari, full screen, non bloccatevi ai primi secondi e buonissima settimana.
— via IFC.
Ci sono 1 commenti
E allora... non posso fare a meno di segnalare l'immensità di Clara Rockmore, unica grande vera commovente interprete di Theremin, e le sue mani che danzano: http://www.youtube.com/watch?v=pSzTPGlNa5U "Thumbs up if you, like me, cry almost every single time you listen to this song."
scritto da Gianmarco il 18 aprile 2011 alle 22:56