27 luglio 2012
Quattro chiacchiere con gli Aucan sulla questione del file-sharing
Spoiler: non sono tanto contenti.
- Mi piace 01
- Commenta 00
Osservare, selezionare, condividere.
18 febbraio 2011
È successo davvero, nel bel mezzo di un gelido gennaio duemila metallari hanno pagato un biglietto relativamente costoso (dai 700 ai 2000 dollari) per riunirsi a bordo di una crociera caraibica. Non una crociera standard, ovvio, ma un festival di concerti metal in mezzo al mare, pieno di alcool, piscine e quaranta band che a dir dei testimoni sono state eccezionali.
Il nome 70.000 Tons of Metal e il video flyer che trovate sotto sono divertenti — non sapevo che i metallari fossero così autoironici — ma se volete sapere com’è andata a finire vi segnalo due racconti: un’intervista ad una ragazza italiana che ha partecipato al festival e un reportage fotografico. L’intervista la trovate su, indovinate un po’, il Regno del Metallo (l’area metal di Blogosfere). Scopro leggendo che è stato venduto più alcool nella prima giornata del festival che in un’intera settimana di navigazione standard. Le immagini invece sono sul sito del fotografo Hollis Bennet, non manca qualche bel momento, ma si sarebbe potuto portare a casa molto di più da un evento del genere.
A quanto ho capito i posti sono stati venduti così velocemente che ne stanno già pianificando un’altra. Se volete partecipare e prenotare un posto state pronti. E intanto i festival crociera stanno diventando un nuovo trend.
Ci sono 1 commenti
vogliamo un emissario di pr a waken 2011!
scritto da son of satan il 15 marzo 2011 alle 12:05