19 maggio 2010
Dan Deacon
Volevo qualche cosa di insolito e divertente da proporre, che in qualche modo facesse capire, con la sua atmosfera, che sta arrivando l’estate....
- Mi piace 00
- Commenta 00
Osservare, selezionare, condividere.
17 marzo 2010
Proprio questa sera stessa al Music Box Theatre di Chicago, alcuni fortunati si recheranno alla terza (su un totale di otto al momento previste) proiezione, già sold-out, di ODDSAC, l’album “visivo” concepito dagli Animal Collective insieme all’amico e artista Danny Perez, già curatore del video di Summertime Clothes. Da questa collaborazione è già nata la performance Transverse Temporal Gyrus, realizzata unicamente lo scorso 4 marzo al Guggenheim di New York.
La mia curiosità desidererebbe ben altro, però lo striminzito trailer di cui sopra è l’unica cosa che si trovi in rete al momento riguardante il famigerato visual album, previsto in formato DVD e dowload digitale per giugno 2010. Per chi volesse vederlo in anteprima le vie sono due: sperare che vengano programmate delle ulteriori proiezioni qui nella vecchia Europa, oppure programmare finalmente una bella gita negli States; c’è tempo fino al 30 marzo.
Lascia un nuovo commento