4 febbraio 2010
Best of Sundance / 3
Questa sembra proprio essere la terza e ultima parte dello Speciale sul meglio del Sundance 2010. Saltando i convenevoli, a voi i film. I’M...
- Mi piace 00
- Commenta 00
Osservare, selezionare, condividere.
20 gennaio 2010
Quando li vidi suonare per la prima volta, un pomeriggio dello scorso settembre al meraviglioso Offset Festival, i Wild Palms non mi avevano impressionato particolarmente. Avevo pensato che di band del genere ne avevo viste e sentite tante, e tante del genere ne avrei viste e sentite ancora.
Ma nel marasma di gruppi e la confusione di quei giorni di festival non ero riuscito a cogliere quello che di importante ci fosse e che è ciò che davvero innalza una band al di sopra di tante altre che le stanno a fianco: un’attitudine cristallina. Che mi è tornata indietro tutta dritta in faccia risentendoli live giovedì scorso al Off Modern/Corsica di Londra. Sono andato via dopo il concerto con in bocca la sensazione di avere visto una band destinata a diventare grande, molto più di così, se riescono a mantenersi ben saldi a cavallo di una personalità del genere, così ben focalizzata e lontana dalla maniera.
Questo video è il loro primo singolo, Over Time.
Lascia un nuovo commento