3 febbraio 2012
I 40.000 stereogrammi animati della New York Public Library
Ci sono 40.000 stereogrammi della New York Public Library da trasformare in mini animazioni 3D, che stai aspettando?
- Mi piace 03
- Commenta 02
Osservare, selezionare, condividere.
26 novembre 2009
Se ne parla già tanto, ma quando arrivi sulla home page di Art of the Trench e ti accolgono i The Kooks in versione acustica e un sacco di foto di gente bella, ti viene proprio voglia di approfondire. Quindi condivido in modo che anche chi non segue abitualmente le vicissitudini del trench possa divertirsi.
In verità è tutto molto semplice: Burberry vuole celebrare lo storico trench coat, e tutte le persone che lo indossano. Il modo più immediato è mettere insieme tante foto, scatatte in tutto il mondo. Alla base c’è una collaborazione con Scott Shuman (il signor Sartorialist per intenderci) e diversi altri fotografi di street style. Ma se Mr Shuman non vi trova potete tranquillamente inviare voi stessi la foto a Burberry, che regolarmente selezionerà chi pubblicare.
Molto carine sono le categorie sotto cui potete trovare i vari trenchisti: suddivisi per sesso, styling, condizioni atmosferiche o colore del trench troverete un sacco di gente ben vestita, a volte aiutati dalla mamma. Tipo lei.
Ah, bellissimo! Anche loro danno la possibilità di regalare dei cuori a chi vi piace di più. Consiglio di perderci un pò di tempo.
Ci sono 2 commenti
Perfetto per una "trenchista" convinta come me!!!
scritto da mad il 26 novembre 2009 alle 13:28
Voglio tutti i colori e modelli. Tutti.
scritto da Erica il 26 novembre 2009 alle 22:30