22 dicembre 2009
Paradox
Paradox è una serie tv di fantascienza, ma a differenza della maggior parte delle serie tv di fantascienza che ho incontrato in questi anni è...
- Mi piace 00
- Commenta 00
Osservare, selezionare, condividere.
7 ottobre 2009
In mezzo alla settimana del nostro speciale su Internazionale ovvero in mezzo a un sacco di roba seria, mi sembra coerente infilare un post di zombie e esserini malvagi creati da un paio di scienziati pazzi a cui piace giocherellare con il dna degli animali.
Più precisamente, qua sopra c’è Zombieland, diretto da Ruben Fleischer e interpretato da un esaltantissimo Woody Harrelson che prova un evidente piacere a prendere a mazzate da baseball gli zombie nei supermercati. Ho aspettato a postare il trailer fino a oggi, settimana d’uscita statunitense del film, a quanto pare parecchio apprezzato da gente e critica.
Sotto, invece, Splice, un film di Vincenzo Natali, regista che merita ancora fiducia (probabilmente insensata) per quel lavoretto perfetto del 1997 che è The Cube. Come detto, il film racconta l’esperimento di due scienziati (Adrien Brody! e Sarah Polley) che mescolando il dna di diversi animali creano una nuova creatura tanto tanto dolce tanto tanto spaventosa. Buone visioni.
Lascia un nuovo commento