Articoli principali
22 ottobre 2009
Supermarket Sarah
Abitando dietro l’angolo del Portobello Market, Sarah ha deciso di aprirvi una bancarella. Non soddisfatta ne ha aperta una anche online.
Il Supermarket di Sarah raccoglie oggetti di tutti i tipi: da pezzi vintage, ad oggetti quotidiani riciclati fino ad accessori fatti a mano. Si tratta di campionari, di pezzi unici, che nella loro varietà soddisfano i gusti un pò di tutti. Detto così potrebbe sembrare un negozio online come tanti, ma io delle “vetrine” come le sue non le ho mai viste prima.
C’è da dire che è stata aiutata da un grande set designer, Fred Butler, che in occasione della London Fashion Week le ha creato all’interno di casa sua tre pareti deliziose. Basta cliccare sull’oggetto desiderato per avere tutte le informazioni necessarie per l’acquisto. Io nella sezione browse, tra objects e accessories ci perdo davvero un sacco di tempo, e secondo me non sarò l’unica..
Cioè, diciamo che avrei potuto aggiornare i Personal Must Have per un lungo periodo. Ma preferisco lasciare la scelta a voi.
Lascia un nuovo commento