6 novembre 2009
BEST BUSH
Scopro solo adesso che Will Ferrell ha portato al Saturday Night Live il personaggio di George W. Bush quando ancora era presidente (Bush, non...
- Mi piace 00
- Commenta 00
Osservare, selezionare, condividere.
14 ottobre 2009
Va bene, ovviamente qui nessuno vuole entrare nel merito di chi sia il miglior presidente (presidente di che, poi? Ok, è un titolo capzioso). Colgo solo l’occasione per ricordare che Barack Obama è il primo presidente degli Stati Uniti che:
-Si è fatto fotografare in posa da Superman davanti a una statua di Superman.
-Ha fatto coppia con l’Uomo Ragno (nei fumetti è ovvio, l’Uomo Ragno non esiste!)
-Si chiama Benedetto. In Swahili però.
-Si è dichiarato fan di Star Trek e dell’ultima frontiera. E quando ha incontrato Leonard Nimoy (il dottor Spock) lo ha salutato con il segno vulcaniano di “pace e prosperità”.
-Quando la sua associazione con Super Man si è diffusa nei media, ha dichiarato di essere nato su Krypton dal padre Jor-El.
-Ha il suo sito di Facts, come Chuck Norris. Il primo è When Chuck Norris is in a really tough jam he asks himself, “What would Barack Obama do?”.
-Ha avuto dedicata un nuovo tipo di tavoletta di ecstasy rappresentante la sua faccia (wikipedia ci avverte che varia nel colore e in genere contiene BZP e non MDMA).
-Si è fatto eleggere nonostante un sondaggio post-elezione abbia scoperto che circa il 42% degli Americani sono convinti che Obama sia di origini arabe o sono incerti sulle sue origini etniche.
-Si è fatto fotografare mentre brandiva una spada laser nel giardino della Casa Bianca.
-È un convinto Mac User.
-Ha vinto un Grammy.
-È stato cacciatore di zombi in President Evil.
-Ha vinto un nobel per la Pace durante il primo anno di mandato.
Cioè, se Bush avesse fatto tutto questo, gli sarebbe mancata solo l’abbronzatura.
Ci sono 1 commenti
Vogliamo anche noi il presidente nerd. Io voto per Sheldon. P.S. E comunque il nostro non s'è fatto fotografare con Superman solo perché non ha ancora il potere di sdoppiarsi.
scritto da Gabriele il 14 ottobre 2009 alle 12:15