21 maggio 2010
Sam Hessamian
Vengo a conoscenza di questo giovane fotografo, attraverso alcuni scatti realizzati per la nuova rivista online Bambi. Del magazine c’è ben...
- Mi piace 01
- Commenta 00
Osservare, selezionare, condividere.
24 settembre 2009
Dopo aver lavorato come freelance per alcuni anni, nel 1995 Achim Lippoth fonda kid’s wear, e dal 1998 ne diventa anche direttore. kid’s wear è una rivista che esce due volte l’anno, tratta di moda bambino, della loro vita e cultura ad un livello molto alto. Per intenderci, tra i collaboratori ci sono Bruce Weber, Oliviero Toscani e Nan Goldin.
I bambini ritratti da Lippoth vengono trattati come degli adulti, sono inseriti in tematiche da grandi, ma senza mai perdere quell’ ingenuità e quella magia che sono naturalmente presenti in un bambino. Il risultato è spesso una storia concettuale interpretata da un bambino bellissimo.
Meritevoli sono anche i suoi reportage di viaggio, dove vengono ritratti luoghi e personaggi unici. Consiglio davvero di dare un’occhiata ai suoi lavori, e se la moda bambino di alto livello non vi interessa minimamente, provate a cliccare sulle sezioni fine arts e travel: ne trarrete sicuramente cose buone.
Lascia un nuovo commento