Articoli principali
20 giugno 2009
Glamarathon
Una buona occasione per vincere un paio di Manolo Blahnik, entrare nel Guinnes dei Primati e aiutare la ricerca contro la SMA (Atrofia Muscolare Spinale). Il ritrovo è sabato 4 luglio ale 15.30 in Largo La Foppa, a Milano. Le cose da fare sono due: munirsi di tacchi a spillo e correre. Si tratta infatti di una corsa di 80 metri, per un tratto di Corso Garibaldi che per l’occasione verrà rivestito per ridurre al minimo il numero di caviglie spezzate.
La Pina e Diego di Radio Dj animeranno l’evento, e ad ogni partecipante sarà offerto un mini kit di prodotti Hansaplast, sponsor dell’evento. Considerando che tutti amano avere prodotti prova in omaggio e che le scarpe col tacco arrivano fino a numeri grandi abbastanza anche per tutti quegli uomini talmente a posto con la loro sessualità da poterle indossare per una mezz’oretta, io estendo l’invito a chiunque. Iscrivetevi sul sito, secondo me ne vale la pena.
Ah! Mi è arrivata adesso la mail di conferma per l’iscrizione, e leggo che ognuno porterebbe a casa anche l’attestato Guinness. Dai, chi è che non lo vuole in camera?!
Lascia un nuovo commento