Articoli principali

7 aprile 2011

Belle notizie per i bambini (e per i genitori con l’iPad): è arrivato Timbuktu

Un’intervista a un animale che vive in un posto molto molto freddo, il pinguino imperatore (l’intervista è scritta da Francesca Cavallo – fa anche la regista in teatro -, recitata dai suoi attori e illustrata da Massimo Caccia).



Un paio di pagine da “How to keep it frozen”, i suggerimenti per ridurre il proprio impatto ambientale (scritti da Isabel Minhós Martins e illustrazioni di Bernardo Carvalho, entrambi di Planeta Tangerina).

Vuoi condividere questo articolo?

Ci sono 2 commenti

  1. CHE MERAVIGLIA!!!!

    scritto da ROSA MANDURINO il 8 aprile 2011 alle 09:22

  2. [...] Per inaugurare quella che speriamo sarà una lunga serie di appuntamenti abbiamo invitato le persone che stanno dietro a Timbuktu, la prima rivista per bambini nata e pensata per iPad, a presentare il progetto e raccontarci la sua storia. Queste persone sono Elena Favilli (Editor in Chief), Francesca Cavallo (Creative Director), Olimpia Zagnoli (Art Director) e Julian Koschwitz (Interaction Art Director), e non vediamo l’ora di farvele incontrare. Perché Timbuktu è una rivista unica, nata in Italia ma sviluppata in giro per il mondo, che tratta i bambini come i grandi. Noi ne abbiamo già parlato con loro qui. [...]

    pingback dal sito Il primo Personal Talk: ecco qua Timbuktu | Personal Report il 8 aprile 2011 alle 09:24

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS