Articoli principali

3 febbraio 2011

Il film di Boris esce il primo aprile, qualche foto

Sembra finalmente ufficiale: il film della miglior serie comica italiana degli ultimi sempre uscirà il primo aprile 2011 e si intitolerà molto semplicemente Boris il Film.

Online trovate qualche decina di foto promozionali e il pressbook (pdf) con un po’ di info sul film:

In «Boris Il Film» il regista René Ferretti molla la brutta fiction tv che ha fatto per anni e tenta il grande salto: un film d’autore, per il cinema. Insomma, la libertà artistica dopo una carriera asservita al conservatorismo televisivo. Ma il mondo del cinema con i suoi snobismi può essere perfino peggio di quello della tv. Soprattutto per una troupe, quella di Ferretti, a dir poco estranea all’Arte con la “a” maiuscola.
Tra cinematografari snob, attrici nevrotiche, sceneggiatori modaioli, eroinomani, squali e improvvisati vari, «Boris Il Film» mette a nudo un mondo, quello del cinema italiano, che aspira a una nuova giovinezza e vive invece solo una perenne immaturità. Con lo stesso cast della serie e gli stessi autori: Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo che firmano anche la regia.

Speriamo bene.Via

Vuoi condividere questo articolo?

Ci sono 4 commenti

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Io Conosco Hardcore, Personal Report. Personal Report said: Il film di Boris esce il primo aprile, qualche foto | http://bit.ly/fZGsU3 #boris [...]

    pingback dal sito Tweets that mention Il film di Boris esce il primo aprile, qualche foto | #boris -- Topsy.com il 3 febbraio 2011 alle 17:10

  2. Mitico Boris, la migliore serie italiana, concordo in pieno ! "E dai dai dai che la giriamo !" Non poteva che uscire al pesce d'aprile (del 2011 non 2010, ovviamente).

    scritto da alfredo il 16 febbraio 2011 alle 14:36

  3. Grazie mille, corretto.

    scritto da Pier Mauro il 16 febbraio 2011 alle 14:55

  4. [...] le prime foto e la conferma della data d’uscita, il primo d’aprile, è finalmente apparso su YouTube [...]

    pingback dal sito Il trailer del film di Boris | Personal Report il 24 febbraio 2011 alle 12:47

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS