Articoli principali

7 dicembre 2010

Sì, viene davvero tutto dalla Spagna

Ammetto che tendo a snobbare tutto quello che arriva dalla Spagna pretendendo di essere cool e modaiolo. Ma oh, ci si sbaglia: ci voleva l’ultimo lavoro di El Guincho a farmi cambiare idea. Questo video-trailer di Bombay, un film diretto da Nicolàs Mendez e in uscita non so bene quando, è da guardare per intero e full full screen.

Superati i primi 40 secondi di monologo-morale in spagnolo, vieni lanciato dentro cinque minuti di non-sense e follia a tutti gli effetti. È che essendo accompagnato da uno strano pop ispanico, diventa davvero molto simpatico. Nonostante tutti quei fucili qua e là.

Vuoi condividere questo articolo?

Ci sono 3 commenti

  1. Almeno fanno delle belle coppie. Un'anno fa Keith Schofield ha fatto un video molto più bello su questo stile per una canzone molto più bella http://vimeo.com/7703592

    scritto da ban il 8 dicembre 2010 alle 14:35

  2. bè dai, copia mi sembra un po' eccessivo :) canzoni che c'entrano poco niente l'una con l'altra, spirito del video parecchio diverso. e soprattutto bombay è il trailer di un qualcosa di più lungo che uscirà prima o poi. un po' di curiosità deve avertela creata! poi oh, nulla da dire sul lavoro di Keith Schofield, che tra l'altro nessuno di noi di pr ha mai trascurato :) http://www.personalreport.it/2009/11/charlotte-gainsburg-beck-heaven-cant-wait/ ciao!

    scritto da Susanna il 9 dicembre 2010 alle 21:26

  3. Si, si ricordo il vostro post-ed era per questo che mi ha fatto impressione questo post un pò esagerato :) Comunque il video non è un trailer, semplicemente sembra esserlo.

    scritto da ban il 13 dicembre 2010 alle 08:21

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS