Articoli principali

20 luglio 2010

Due date

http://www.youtube.com/watch?v=WGpJUh9j-jU

La settimana è stata piena e scegliere il trailer da pubblicare qui non è stato facile. Perché: il trailer della settimana è senza ombra di dubbio quello di The Social Network, il film su Facebook girato da David Fincher e scritto da Aaron Sorkin. Ma, essendo uscito ormai qualche giorno fa, immagino che tutti gli interessati l’abbiano già visto. In caso non fosse così, comunque, vi basta cliccare sul link lì sopra.

Poi il posto se lo sono condiviso The town, il nuovo film girato da Ben Affleck (sì, lui) con il superuomo di Mad Men John Hamm, e Due date, quello che alla fine vedete qua sopra. Credo abbia vinto il secondo più che altro perché si tratta di una commedia, e l’estate porta commedie. Comunque: il regista è Todd Phillips, quello che ha girato The Hangover (tradotto in Italia con Una notte da leoni) e soprattutto interpretato da Robert Downey Jr., Zach Galifianakis (che è uno molto simpatico, forse l’avete visto in Bored to death) e Jamie Foxx. Ora: sono in una fase in cui guarderei qualsiasi cosa di Downey Jr. Non sono l’unico, lo so, ma quell’uomo è entrato da un po’ a far parte di quegli attori che ogni volta che escono dall’inquadratura ti dispiace un po’ — a meno che al loro posto non ci sia, chessò, Gwyneth Paltrow.

Il film è — ok, bene — la più classica delle storie, un viaggio in automobile attraverso gli Stati Uniti di due tizi che non hanno niente a che fare uno con l’altro, uno responsabile, l’altro no. Il motivo è il bisogno di Downey Jr. di arrivare a Los Angeles in tempo per assistere alla nascita del figlio. L’unica cosa certa che so su come sarà il film è: più bello in inglese.

Concludo consigliandovi i due veri trailer della settimana. Non li ho postati all’inizio perché volevo che solo i più affezionati arrivassero fin qui, per potersi godere i trailer di due film prodotti dal canale televisivo Syfy: Sharktopus e Dinoshark. Buona visione.

Vuoi condividere questo articolo?

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS