Articoli principali

18 giugno 2010

How not to live your life

A volte le cose succedono per caso e a volte no. In How Not to Live Your Life ci ho fortunatamente inciampato mentre mi procuravo sottotitoli per qualcos’altro. Dan Clark è un attore e sceneggiatore inglese ed è l’unica mente dietro l’esilarante sitcom che vi sto suggerendo di guardare se siete seriamente interessati a divertirvi, e se conoscete un po’ dei costumi di quel popolo che vive su uno scoglio in mezzo all’oceano chiamato Inghilterra.

Dan interpreta Don, un ventinovenne su cui l’ansia non ha nessun tipo di effetto e la cui unica preoccupazione è fare colpo sulla stupenda coinquilina/affittuaria Abigail. Purtroppo non è esattamente in grado di sapersi comportare e di non seguire il suo terribile istinto, di conseguenza incorre di continuo in sconvenienti ed estremamente esilaranti situazioni.

Quindi, se alla morte di vostra nonna ereditate una villetta cercate di non seguire il suo esempio, a meno che non vogliate ritrovarvi con un maggiordomo gratuito e non vogliate vivere in piena e totale liberta divertendovi un mondo.

Vuoi condividere questo articolo?

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS