Articoli principali

1 aprile 2010

Olivia Bee

11Quando ci si trova davanti a personaggi così, c’è ben poco da dire: “my real name isn’t olivia bee it’s olivia bolles. i’m 15. this is a diary of sorts.”

Esatto, quindici anni, e un talento che è diventato passione un po’ per caso. Alle scuole medie Olivia si era iscritta a un corso di produzione video, ma le hanno assegnato fotografia (non so bene come funzioni la middle school in Oregon, io riporto quello che ha raccontato lei). E basta, da qui è iniziato il suo percorso: “I put the cahos and confusion of high school on film”. In effetti chi meglio di una quindicenne potrebbe documentare la vita dei teenager?

Tra foto agli amici in posa, autoscatti, ritratti modaoioli e coppie innamorate il portfolio di Olivia è davvero vasto. La sezione press include pubblicazioni su Seventeen, Frankie e American Photo, ma quello che la sta rendendo visibile a tutti in questo periodo è la collaborazione con Converse. Questo è il video di presentazione, creato per l’ occasione, di questo nuovo teen-talent.

Le foto sono belle, alcune più di altre, ovvio. Ma se per caso non dovessero piacervi, ricordatevi che ha solo quindici anni.

Vuoi condividere questo articolo?

Ci sono 1 commenti

  1. meraviglioso, tutto!

    scritto da Enrico il 2 aprile 2010 alle 13:04

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS