Articoli principali

6 aprile 2010

Despicable Me

Despicable MeIn uscita il 9 luglio negli Stati Uniti e a Natale in Italia, Despicable Me (per le nostre sale sarà Cattivissimo me, e l”unica spiegazione è che hanno usato Google Translator) è il nuovo film d’animazione prodotto della francese Mac Guff e distribuito da Universal. Quindi, attenzione, non Disney Pixar e non Dreamworks.

La storia, non originalissima a dir la verità, è quella di Gru, un supercattivo intenzionato a rubare la luna che deve avere a che fare con tre orfanelle alla ricerca di una figura paterna. Com’è ovvio che sia c’è un altro supercattivo ipertecnologico in conflitto con Gru, e il trailer sembra promettere che gli scontri tra i due (o, meglio, tra Gru e le armi del nemico) saranno la parte migliore del film. Vi lascio un teaser e un trailer per un primo giudizio, ne riparleremo a luglio.

— via Giavasan.

Vuoi condividere questo articolo?

Ci sono 1 commenti

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Personal Report. Personal Report said: Il trailer di Despicable Me, promettente animazione né Pixar né Disney. http://bit.ly/cHQJPN [...]

    pingback dal sito Tweets that mention Despicable Me | Personal Report -- Topsy.com il 6 aprile 2010 alle 17:17

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS