22 giugno 2010
Palmer and Sons suitcase
Un’altro di quegli oggetti che lui compra e noi rubiamo. Interamente in pelle questa valigia-zaino di Palmer and Sons. E guardate che interni.
- Mi piace 00
- Commenta 00
Osservare, selezionare, condividere.
24 marzo 2010
Ecco la prima collezione di occhiali di questo collettivo di design nato nel 2008 a Padova: seicento pezzi in edizione limitata, ispirati alle tre J che danno il nome al brand: John Lennon, Jimi Hendrix e Janis Joplin.
J PLUS si distingue non solo per il bellissimo design delle montature, ma per l’approccio fresco e contemporaneo che hanno al mondo dell’eyewear: eco e temporary sono infatti parole che il collettivo usa spesso per parlare di sè. Packaging e accessori in fibre naturali e materiali riciclati, e vendita dei prodotti durante gli eventi, in specifiche temporary J+ areas dove sarà possibile interagire direttamente con gli ideatori del brand.
Il prossimo appuntamento sarà qui a Milano, durante il Salone del Mobile. E noi sapremo dirvi di più molto presto.
Ah, ormai mi conoscete, e quindi sapete che per forza vi lascerò il link a questa divertentissima sezione del sito.
Lascia un nuovo commento