Articoli principali

4 marzo 2010

2010 — A Space Odyssey

Non so se avete idea di quello che è e fa Rodarte, ma quello in apertura è solo l’ ultimo capolavoro del duo californiano. Un video realizzato insieme all’amico-fotografo e video artist Todd Cole per celebrare la collezione primaverile: un viaggio allucinogeno tra Spazio, acqua e una base di lancio.

Io è questo che volevo mostrarvi, quindi siete autorizzati a godervi il video e basta, ma intanto che si carica potreste anche dare una sbirciata a quello che le sorelle Kate e Laura Mulleavy hanno creato dal 2005 ad oggi. Anzi dai, vi risparmio, parto da qualcosa di più recente:  vi consiglio un’occhiata alla sfilata P/E 2010 e anche a quella A/I già che ci siete (i video di style.com sono sempre brevi, diretti e divertenti, fidatevi!).

Assolutamente da citare è la collaborazione con Target, economica e diretta ad un pubblico più giovane: ce ne parla Tavi, che nonostante sia fuori dal comune, anagraficamente giovane lo è. E per concludere non può mancare la mia collezione preferita: Rodarte, Je T’Aime. Pensata per Opening Cerimony, si tratta di felpe e t-shirt realizzate in colaborazione con Autumn De Wilde e David Armstrong. Bellissime.

Ok, basta. Guardate quel video che è bello davvero.

Vuoi condividere questo articolo?

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS