Articoli principali

7 gennaio 2010

Trust Fun!

senza-titolo-12Dietro a Trust Fun! c’è un duo di designer australiani, Jonathan Zawada e Shane Sakkeus che insieme fanno davvero un sacco di cose divertenti. Hanno iniziato creando le Glory Scarves, sciarpe di seta, dai colori psichedelici, e poi delle pietre con facce buffe. Fantastiche.

Due sono gli altri divertentissimi progetti: il primo è un sito, FASHEMATICS che è una raccolta di “addizioni modaiole” , ovvero è mostrato da dove deriva un preciso look visto in passerella. Il tutto a totale discrezione di Jonathan. Non è semplicissimo da spiegare, quindi guardate e sarà più chiaro. Lo trovo molto divertente, e non credo di essere l’unica, tant’ è che per festeggiare la sua 50esima addizione, Jonathan ha publicato i migliori lavori in una rivista di venti pagine: minimale, in bianco e nero,  a dieci euro.

Essendo Jonathan un art director, non poteva mancare progetto editoriale tra i suoi lavori: una rivista di alta moda, a fumetti. Ora, io non sono una grandissima fan nè dei fumetti (vogliatemi ancora bene per favore), nè dello psichedelico, ma questa Petit Mal, non so bene come, unisce le due cose in un modo meraviglioso.

Sarà quella faccenda del meno per meno uguale più, ma per me qui c’è soltanto del positivo.

Vuoi condividere questo articolo?

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS