Articoli principali

3 dicembre 2009

William Eadon

_mg_3415È un personaggio strano, questo William Eadon.

Qualche anno fa, stanco di vedere uomini con indosso skinny jeans super aderenti, che onestamente non sono quasi mai uno spettacolo piacevole, né mentre ci parli, né quando si piegano rischiando il temutissimo effetto idraulico, ha disegnato la linea di jeans Cigarette: unisex e in grado di soddisfare confort e vista di tutti. Ha anche collaborato alla linea d’abbigliamento Imitation Of Christ, fondata (e ormai fallita) nel 2000 da Tara Subkoff, e che vide Chloë Sevigny come direttore creativo. È stato, e forse è ancora, insegnante di fashion design alla Parsons School di New York. In tutto questo assomiglia un po’ a Gesù, sorridente e con gli occhiali.

Ora, tutta questa introduzione era semplicemente per portarvi a guardare il suo portfolio da fotografo. Fa anche questo, sì. Io sono rimasta prima affascinata da quel finto caos con cui si presenta la home page del sito, mi ha fatto ridere la sua ironia nel nominare le sezioni, e non potevo che rimanere colpita da tutti i suoi lavori: belli, molto belli.

Sono tanto indecisa su quali consigliare a quelli che non avranno voglia di guardarli tutti. Facciamo Isabelle, Jordan, e questo qui che è un po’ lungo ma non c’è moda. Da uno che abita in una casa del genere, non potevo aspettarmi altro.

Ah, disegna anche dei gioielli. Piccole piramidi costosissime.

Vuoi condividere questo articolo?

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS