Articoli principali

30 novembre 2009

Data (FR) + Reset!

ResetQuesto venerdì ai Magazzini Generali (via Pietrasanta 14) l’aria che si respirerà sarà un po’ diversa dal solito. Protagonista il gruppo milanese Reset! che da anni è sinonimo di clubbing onesto con gente bella e felice. Lo special guest è Data, un giovane dj francese già uscito con Kitsuné Records e ora fuori con il primo album solista Skywriter. Ho avuto occasione di ascoltare per caso un suo dj-set a Parigi e vi assicuro che ha scatenato un delirio.

Se tutto questo non bastasse vi dico che l’ingresso sarà di 15 euro con consumazione, che il tutto sarà arricchito da visual interattivi e che il party sarà green al 100% (dicono loro: “si calcolano le emissioni inquinanti di CO2 prodotte dall’evento e si compensano attraverso un piano di riforestazione sul territorio cittadino, al Parco Nord, mentre tutta la promozione cartacea sarà contemporaneamente stampata su carta riciclata”). Non so quale delle cose elencate vi porterà ai Magazzini, ma sono sicuro che ci vedremo là.

Per pagare 15 euro invece che 18 e per superare il casino all’ingresso è consigliabile mettersi in lista scrivendo all’indirizzo info@wearereset.com oppure chiamando il +39 333 3935432.

Vuoi condividere questo articolo?

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS