Articoli principali

26 novembre 2009

Art of the Trench

trenchSe ne parla già tanto, ma quando arrivi sulla home page di Art of the Trench e ti accolgono i The Kooks in versione acustica e un sacco di foto di gente bella, ti viene proprio voglia di approfondire. Quindi condivido in modo che anche chi non segue abitualmente le vicissitudini del trench possa divertirsi.

In verità è tutto molto semplice: Burberry vuole celebrare lo storico trench coat, e tutte le persone che lo indossano. Il modo più immediato è mettere insieme tante foto, scatatte in tutto il mondo. Alla base c’è una collaborazione con Scott Shuman (il signor Sartorialist per intenderci) e diversi altri fotografi di street style. Ma se Mr Shuman non vi trova potete tranquillamente inviare voi stessi la foto a Burberry, che regolarmente selezionerà chi pubblicare.

Molto carine sono le categorie sotto cui potete trovare i vari trenchisti: suddivisi per sesso, styling, condizioni atmosferiche o colore del trench troverete un sacco di gente ben vestita, a volte aiutati dalla mamma. Tipo lei.

Ah, bellissimo! Anche loro danno la possibilità di regalare dei cuori a chi vi piace di più. Consiglio di perderci un pò di tempo.

Vuoi condividere questo articolo?

Ci sono 2 commenti

  1. Perfetto per una "trenchista" convinta come me!!!

    scritto da mad il 26 novembre 2009 alle 13:28

  2. Voglio tutti i colori e modelli. Tutti.

    scritto da Erica il 26 novembre 2009 alle 22:30

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS