Articoli principali

9 luglio 2009

Banner Concert

Get Flash to see this player.

Un brief classico e complicatissimo per l’agenzia Boondoggle: avvicinare i giovani tra i 12 e i 25 anni ai servizi di una banca. Il video racconta la nascita e il successo dell’iniziativa musicale Banner Concert che la banca belga Axion ha scelto per stabilire un ponte con i suoi giovani potenziali utenti.

Oltre agli ideali filantropici che hanno spinto Axion a investire in nuove band emergenti, sembrerebbe che la trovata abbia funzionato commercialmente e che, quindi, quelli di Boondoggle abbiano trovato un uso innovativo per una forma di pubblicità on-line spesso sottovalutata (per chi volesse qui la voce “banner” su Wikipedia). Diciamo che se abitassi in Belgio forse un saltino da Axion Bank potrei anche farlo.

Vuoi condividere questo articolo?

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS