Articoli principali

20 giugno 2009

Glamarathon

GalamarathonUna buona occasione per vincere un paio di Manolo Blahnik, entrare nel Guinnes dei Primati e aiutare la ricerca contro la SMA (Atrofia Muscolare Spinale). Il ritrovo è sabato 4 luglio ale 15.30  in Largo La Foppa, a Milano. Le cose da fare sono due: munirsi di tacchi a spillo e correre. Si tratta infatti di una corsa di 80 metri, per un tratto di Corso Garibaldi che per l’occasione verrà rivestito per ridurre al minimo il numero di caviglie spezzate.

La Pina e Diego di Radio Dj animeranno l’evento, e ad ogni partecipante sarà offerto un mini kit di prodotti Hansaplast, sponsor dell’evento. Considerando che tutti amano avere prodotti prova in omaggio e che le scarpe col tacco arrivano fino a numeri grandi abbastanza anche per tutti quegli uomini talmente a posto con la loro sessualità da poterle indossare per una mezz’oretta, io estendo l’invito a chiunque. Iscrivetevi sul sito, secondo me ne vale la pena.

Ah! Mi è arrivata adesso la mail di conferma per l’iscrizione, e leggo che ognuno porterebbe a casa anche l’attestato Guinness. Dai, chi è che non lo vuole in camera?!

Vuoi condividere questo articolo?

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS