Articoli principali

30 gennaio 2009

Let There Be Light

Let there be light

 

Ho pensato che per la mia prima apparizione dovevo condividere qualcosa di bello, possibilmente molto bello. Ho pensato anche che quello che è bello per me, non necessariamente è bello per gli altri, quindi mi è sembrato furbo giocare facile: Lily Donaldson accompagnata da Nick Knight non ammette disapprovazione.

L’ultimo progetto del fotografo inglese, fondatore e direttore del canale SHOW studio, è un video realizzato in collaborazione a Ruth Hogben creato con le foto di un editoriale realizzato per V magazine di Febbraio 2009.  Le foto scattate in studio sono state post prodotte ottenendo così delle immagini finali che uniscono il collage, la pittura e la fotografia.

Sul sito è possibile trovare un blog in cui è raccontato passo per passo il lavoro svolto, le foto originali, interviste ai protagonisti sul set, e una breve preview degli undici look utilizzati.

Vuoi condividere questo articolo?

Ci sono 1 commenti

  1. [...] ricordate il mio primo post? Quel video meraviglioso di Nick Knight con Lily Donaldson? Bè, è qui vicino, potete dargli un’occhiata in caso non lo abbiate in mente. Lo cito perché quello che ho voglia [...]

    pingback dal sito Pugh e Margiela | Personal Report il 28 maggio 2009 alle 01:34

Lascia un nuovo commento


Materiale fotografico e immagini, salvo dove diversamente indicato, è da intendersi di proprietà degli autori citati.
Progetto grafico e sviluppo a cura di Guido Tamino. Un grazie a WP.


Chi siamo | Contatti | Feed RSS